Cosa possiamo fare di concreto per contribuire alla ripresa economica del nostro paese?
Ce lo siamo chiesti diverse volte in questi giorni così difficili, finché non siamo arrivati a una conclusione: la cosa più utile che potevamo fare era quella di sostenere le vostre imprese mettendo in campo la nostra esperienza.
Dal desiderio di aiutarvi a rilanciare digitalmente le vostre attività, nasce questa iniziativa solidale.
Ci rivolgiamo alle imprese e ai liberi professionisti di tutto il territorio nazionale, offrendo gratuitamente una prima consulenza e due mesi di gestione sui canali Google ADS e Social.
Mai come oggi il web rappresenta la strada principale per raggiungere il target di riferimento e anche quando l’emergenza sarà finita il marketing digitale porterà grandi benefici alle aziende.
La rete, infatti, offre una marea di alternative per intercettare la clientela: i social network, i siti istituzionali che possono essere spinti ancora di più con un annuncio su Google Ads. Non resta che intercettare i bisogni del target, decidere gli obiettivi e creare la strategia giusta.
Avvicinarsi in modo graduale ad approcci di questo tipo permette alle imprese di reagire positivamente a un momento difficile e allo stesso tempo investire in strumenti e risorse che sempre di più occuperanno un ruolo di primo piano nell’economia mondiale.
Per aderire all’iniziativa di Across e richiedere la consulenza è sufficiente andare sulla pagina dedicata e completare i campi richiesti entro il 30/4.
http://across.it/landing/across-solidale/