Anche quest’anno saremo presenti allo IAB Forum di Milano. È tutto pronto e non vediamo l’ora di presentarvi le nostre novità in fatto di Performance Marketing.
Ne volete un assaggio? Non mancate al nostro workshop “Performance o awareness: bisogna davvero scegliere?” il 12 novembre alle 17:15, Aula Amber 4 – Performance Marketing.
Non saremo da soli sul palco, condivideremo l’intervento con un partner d’eccezione: MyVisto.it, la piattaforma web di content video creation.
Dall’esperienza con MyVisto è emersa la consapevolezza che mettere insieme in modo strategico contenuti emozionanti e risultati misurabili è fondamentale per una campagna di successo.
Un video ben fatto, originale e accattivante, permette di raccontare un brand tramite immagini, idee e sensazioni promuovendo al meglio prodotti e/o servizi. Più è breve, più rimane impresso nella mente di chi lo guarda. Per questo motivo è ancora più efficace per fini commerciali, soprattutto se creato appositamente per il pubblico online dove è più facile intercettare il proprio target rispetto agli spot pubblicitari tradizionali.
L’obiettivo del nostro speech è mettere in luce le sinergie e le modalità di integrazione che si creano tra video e strategie digitali, nell’ottica di ottenere performance di successo.
Le iscrizioni sono aperte ed è possibile partecipare cliccando qui