Grazie alla nostra decennale esperienza, abbiamo potuto toccare con mano l'efficacia di avere un Contact Center interno per la lavorazione dei leads.
In questi anni abbiamo notato una cosa: richiamando un utente interessato entro dieci minuti da quando ha lasciato i propri contatti si ha il 500% di probabilità in più che egli diventi un cliente.
Con il nostro Contact Center offriamo un concreto supporto alla tua forza vendita, permettendoti di sviluppare il tuo business e aumentare il tuo fatturato grazie ad un servizio professionale e qualificato, gestibile da remoto e in outsourcing.
Le liste di contatti da richiamare vengono generate dal nostro Marketing mix o possono essere le tue. Tramite Contact Center raggiungi facilmente i tuoi contatti e verifichi la loro disponibilità ad essere ricontattati o a prendere direttamente un appuntamento.
Supporta la tua attività con un servizio competente e rivolto al cliente. Può essere integrato con un chatbot, capace di filtrare le richieste degli utenti e di passare al Contact Center in outsourcing soltanto quelle più particolari e urgenti.
Integra le tue vendite affidandoti a consulenti preparati e altamente formati nel tuo settore. Proponiamo le tue offerte, così da aumentare le possibilità di conversione e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi economici.
Aperto all’inizio del 2019, già nel primo anno di lavoro il Contact Center era composto da più di 40 operatori, ad oggi siamo in costante crescita e possiamo contare oltre 90 operatori telefonici presenti nelle nostre sedi.
La forza del nostro Contact Center sta nella formazione continua e costante degli operatori, ma anche, e soprattutto, nella capacità di gestione e cura del cliente. Ogni operatore è un professionista qualificato che sa come approcciare ogni tipo di clienti e portare a termine qualsiasi obiettivo.
Per questo motivo offriamo un ventaglio di servizi completo, flessibile e integrato: grazie all’ampia disponibilità e alla professionalità dei nostri operatori possiamo supportare chiamate inbound e outbound, andando dal servizio clienti alla vendita diretta al telefono. Affidarsi a noi scegliendo le soluzioni sales significa delegare a noi i servizi di contact center in outsourcing, un processo altrimenti molto dispendioso per la tua azienda, sia dal punto di vista delle risorse umane che del budget.
Il Contact Center è prima di tutto stato messo a punto nell’ambito di un nostro progetto interno, dove abbiamo potuto accrescere il nostro know how e imparare i trucchi del mestiere. Solo dopo abbiamo deciso di integrare tra i nostri servizi il processo di Contact Center in BPO.
Il principale obiettivo era quello di migliorare la conversione da lead a cliente nel più breve tempo, aumentando la qualità delle chiamate e senza aspettare le tempistiche necessarie all’elaborazione da parte di terze società che erogano servizi di call center e teleselling.
Il risultato è stato, come previsto, un successo: più il tempo di recall si avvicinava allo zero, più la persona interpellata era disposta a chiudere il contratto. In questo modo abbiamo potuto strutturare ulteriormente il Contact Center, ampliando i nostri obiettivi e non più solo per la vendita dei contratti.
La presenza di operatori è fondamentale nel funnel di acquisizione e vendita denominato Business Process Outsourcing. I servizi di contact center in outsourcing non hanno più un ruolo dedicato solo alla vendita o alla gestione del cliente con le sue problematiche, ma diventano parte attiva del processo di esternalizzazione che ormai molte aziende stanno scegliendo per gli indubbi vantaggi che è capace apportare.
Uno dei Contact Center vantaggi, se affidato in outsourcing ad un’agenzia esperta, è proprio quello di poter lavorare e gestire l’intero processo di raccolta, qualifica, gestione e conversione lead, arrivando al raggiungimento di qualsiasi tipo di obiettivo. Qualunque sia l’obiettivo, vendita, marketing o customer care, il supporto di un operatore telefonico risulta decisivo per il suo raggiungimento.
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