Marketing di vendita: come aumentare le vendite - Across.it
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Trasforma i tuoi contatti interessati in clienti grazie al marketing di vendita!

SalesSolutions.

Hai già una lista di contatti interessati al tuo business, ma non sai come convertirli? Allora le nostre sales solutions sono quello che stai cercando! Grazie ai nostri due contact center interni altamente qualificati nel marketing di vendita, possiamo offrire un supporto concreto al tuo business. Aumentare le vendite, qualificare i lead, prendere un appuntamento o gestire il customer care: qualsiasi sia il tuo obiettivo sarà più facile raggiungerlo con l’aiuto di operatori formati ed esperti.

Trasforma i tuoi utenti in clienti.

Tutto quello che ci serve è una lista di contatti. Se hai già un database proprietario, noi ci occuperemo di lavorare i tuoi lead e convertirli in clienti. Altrimenti possiamo generare contatti interessati al tuo business attraverso il nostro marketing mix e una pianificazione campagne pubblicitarie mirata, in modo da trovare nuovi utenti interessati, e poi lavorarli.

Avere una lista di contatti interessati è una buona base, ma bisogna sapere quando chiamarli e come gestirli. Il nostro contact center è formato da operatori altamente qualificati e, con una formazione sul tuo specifico business, contatteranno i tuoi utenti rispettando la normativa vigente in materia e raggiungendo il tuo obiettivo.

Richiamare il contatto quando è ancora caldo è importante se si vuole aumentare le vendite, ma farlo internamente richiede molto tempo e può diventare costoso. Affidarsi a un contact center in outsourcing esperto in marketing di vendita ti permette di ottimizzare tempi e budget.

Con le nostre sales solutions puoi decidere di affidare a noi l’attività di teleselling per massimizzare le tue vendite.

Ottimizza il lavoro dei tuoi operatori: ricevi già i contatti qualificati.

A seguito di campagne digital marketing aziende possono ritrovarsi con una grossa quantità di lead non qualificati da contattare. Avere una lista di contatti non qualificati, vuol dire passare molto tempo a chiamare utenti che magari non sono davvero interessati o che addirittura hanno lasciato un numero di telefono o una mail falsi. Se non si ha l’appoggio di un contact center ampio ed esperto, la fase di lead qualification può comportare un grosso spreco di tempo e di budget.

Con il nostro servizio di qualifica lead hai diversi vantaggi. In primis, i nostri contact center sono composti da operatori esperti nel marketing di vendita, formati e con la possibilità di specializzarsi sul tuo business. Questo vuol dire che possiamo lavorare molto più velocemente la tua lista di contatti, richiamando gli utenti quando sono ancora interessati.

Partire da una lista di contatti già qualificati permette ai tuoi operatori di concentrarsi sugli utenti già interessati, ottimizzando budget, tempi e massimizzando i risultati.

Fidelizziamo il tuo cliente prendendocene cura.

È importante che dopo le campagne digital marketing aziende sappiano convertire i lead e aumentare le vendite, ma a volte non basta. Ad oggi è diventato fondamentale riuscire a gestire tutte le chiamate e le richieste di informazioni che arrivano direttamente dai consumatori. La gestione del customer care è ormai importante tanto quanto le attività di performance marketing, soprattutto per la reputazione del brand di un’azienda.

Sebbene non si tratti di una vera e propria vendita, avere degli operatori che si prendano cura dei tuoi clienti, ascoltandoli e aiutandoli a risolvere i loro dubbi e problematiche, li porterà a fidelizzarsi al tuo brand, spingendoli a nuovi acquisti e a parlare bene della tua azienda. Con il nostro servizio di customer care potremo darti un concreto supporto grazie ai nostri contact center e all’intelligenza artificiale.

Personalizza la tua soluzione.

Qualsiasi sia la tua esigenza, possiamo studiare insieme la soluzione personalizzata che più si adatterà a te e al tuo business. L’attività del contact center è flessibile e personalizzabile!

Grazie al contact center possiamo sviluppare una soluzione focalizzata sul marketing di vendita per supportare la tua forza commerciale e ampliarne le potenzialità di guadagno. Puoi scegliere di ibridare customer service e teleselling, oppure aggiungere l’assistenza dell’Intelligenza Artificiale combinata all’operatore umano per ottimizzare il traffico e vendite sul tuo sito. Che tu abbia un ecommerce, un business che vuoi portare online, un’attività di performance marketing o un progetto particolare, noi sviluppiamo la soluzione che fa per te.

Se alle soluzioni di vendita ti piacerebbe aggiungere anche la pianificazione campagne pubblicitarie, allora consulta le nostre Solutions Mix!

Le possibilità sono tantissime! Contattaci per raccontarci le tue esigenze e scoprire le migliori soluzioni per il tuo business.

I nostri Contact Center.

I nostri due contact center interni sono composti da oltre 90 operatori già formati sui business delle utilities e su quello assicurativo. Inoltre, grazie alla possibilità di formare gli operatori su specifici business e di elaborare script di chiamata funzionali alla vendita, possiamo lavorare con successo le liste su qualunque tipo di prodotto e servizio.

Contando sull’operatività di 90 operatori telefonici e di una struttura supportata dall’Intelligenza Artificiale, possiamo garantirti la chiamata tempestiva dei lead, in modo da lavorarli quando sono ancora caldi e interessati.

Grazie all’unione dei nostri servizi di marketing e sales, possiamo sviluppare una customer journey dedicata al tuo database per riattivare i tuoi contatti, creando un circolo virtuoso finalizzato alla vendita.

Offriamo la nostra esperienza nel marketing di vendita per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi, anche quando pensi non esista un modo per farlo efficacemente.

I vantaggi della Sales Solutions.

  • Ottimizzazione di tempi e costi
  • Lead qualificati
  • Clienti fidelizzati
  • Vendita diretta
  • Soluzioni personalizzate