Solutions Mix - We are Digital Solution Company
We are Digital Solution Company

Perché scegliere tra marketing e sales quando puoi avere tutto?

Solutions Mix.

C’è un modo efficace per raggiungere il tuo pubblico, aumentare le vendite e allo stesso tempo ottimizzare il tuo budget. Lascia fare a noi!

Seguiamo l’intero processo in autonomia, dalla vendita alla pubblicità, per garantirti sempre un flusso costante di nuovi clienti.

Non importa più se si parla di marketing o di sales. L’unica cosa che importa davvero è raggiungere con te i risultati che il tuo business si merita, con ogni strumento a disposizione.

Partiamo dai tuoi obiettivi.

Studiamo le soluzioni marketing e sales che meglio si adattano allo spirito del tuo business, integrandole in un’unica strategia e attivandoci sia sul canale digital sia con i Contact Center.

Gli utenti interessati, i cui contatti sono stati raccolti con le campagne marketing online integrate, vengono immediatamente richiamati da operatori altamente formati che concludono la vendita o prendono appuntamento al posto tuo.

Con il supporto dell’intelligenza artificiale si chiude il cerchio, per offrirti un servizio davvero performante e in linea con la tua idea di crescita aziendale.

Non solo più advertising online 

Questo è il risultato di una strategia integrata, che comprende sia i canali tradizionali del marketing che quelli del sales. Ti seguiamo dalla progettazione alla vendita, per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo.

Integrare il Solution Mix all’interno della propria strategia business è fondamentale se si vuole strutturare una crescita della propria attività online sia in termini di brand che di vendite.

Il motivo è semplice: Il Solution Mix è una strategia personalizzata, basata totalmente sulle tue esigenze e sugli obiettivi che vuoi raggiungere. Unisce a vari livelli servizi di marketing e sales che altrimenti sarebbero separati e non comunicanti tra loro, con conseguente dispersione di risorse e tempo.
Abbiamo infranto questo limite, creando nuove sinergie tra canali e servizi per ottimizzare il processo e renderlo performante sotto ogni punto di vista.

Strategie efficaci e ottimizzate.

Con il supporto degli operatori contact center specializzati e alla conoscenza maturata nel campo della lead generation, abbiamo messo a punto questo processo flessibile, efficace e fruibile in outsourcing.

Aumentare le vendite, portando allo stesso tempo il tuo business online, è finalmente possibile rivolgendosi ad un unico fornitore.

Il grande limite del digital marketing è stato proprio questo: essere costretti a segmentare la propria strategia globale e dividere in settori la propria attività. Il marketing e le vendite erano costrette a lavorare in parallelo, spesso non comunicando tra di loro e perciò senza dare il massimo.

Tutto in un'unica soluzione, la migliore

Non si deve più scegliere! Le consuete strategie marketing prevedono l’utilizzo di uno o più canali digital per lo sviluppo di campagne orientate ad uno specifico target, così come i servizi di supporto alla forza vendita basati sul Contact Center prevedono l’impiego di operatori per il teleselling e il contatto inbound.

La pubblicità si integra alla perfezione con le tecniche sales, per aumentare le vendite e allo stesso tempo curare l’immagine del brand.

Il funnel di conversione da utente a cliente è finalmente completo, integrando tutti i passaggi all’interno di una sola soluzione: un mix di strategie diverse, di marketing e sales, dove ogni canale viene integrato agli altri per fare leva sui punti forti e ottimizzare al massimo il risultato finale.

Aumentare le vendite in modo efficace diventa perciò possibile, perché le persone vengono raggiunte nel loro ambiente online e contattate con offerte di loro interesse. La percentuale di conversione utente-cliente è più alta, aumentando anche il grado di fedeltà e il sentimento positivo verso il brand.

Tutto in outsourcing, in remoto

L’attività di vendita e marketing è spesso demandata a risorse interne alle aziende, che però non sempre possiedono le competenze adatte per pensare e attuare strategie in maniera efficace e ottimale. La nostra realtà è formata da consulenti e collaboratori: non ci limitiamo a offrire un servizio, ma ti seguiamo nel tuo progetto di crescita, dallo studio della campagna fino alla conclusione della vendita. Per aumentare le vendite e ideare campagne di digital marketing efficienti, anche senza essere fisicamente presenti in ufficio, offriamo il nostro Solution Mix in outsourcing.

La crescente digitalizzazione dei processi aziendali e la necessità di ottimizzare budget e risorse incontrano soluzioni personalizzate adatte a qualsiasi tipo di business. Tutto il processo viene elaborato internamente da Across, senza dover suddividere le competenze tra diversi fornitori, per ottenere alla fine il risultato a cui ambisci.

Il nostro mix funziona, per un motivo.

Nella nostra esperienza di lead generation company, abbiamo notato come le strategie di marketing e sales venissero sviluppate separatamente per il business online. Una cosa molto limitante, sia per noi che per i nostri clienti.

Con il Solution Mix si può intervenire su diversi obiettivi, ottenendo una conversione da semplice utente a cliente fidelizzato grazie a una strategia integrata di marketing e sales. Si va a definire così un funnel completo e circolare, che parte dal raggiungimento del target di riferimento attraverso i canali digital e arriva alla lavorazione del contatto diretto da parte dell’operatore del Contact Center, che chiude la vendita o la presa appuntamento. Non solo: l’interazione tra il potenziale cliente e l’operatore fornisce utili spunti per migliorare l’azione di marketing mirandola sempre più alla conversione. L’ottimizzazione di tempo e budget è il primo, importante fattore che serve ad aumentare le vendite e raggiungere qualsiasi obiettivo.

Ci siamo detti “perché non sperimentare?”

Integrando il Contact Center interno nelle nostre strategie di lead generation, abbiamo ricevuto un’importante conferma: richiamando un utente entro dieci minuti da quando ha lasciato i suoi contatti, si ha il 500% di possibilità in più che diventi un cliente.

I vantaggi del Solutions Mix

  • Gestisci tutto in remoto
  • Aumenti le vendite
  • Rafforzi la tua presenza online
  • Ottimizzi il budget
  • Ottieni veri risultati

C’è un modo efficace per raggiungere il tuo pubblico, aumentare le vendite e allo stesso tempo ottimizzare il tuo budget: lasciar fare a noi!

Partiamo dai tuoi obiettivi e studiamo le soluzioni marketing e sales che meglio vi si adattano, integrandole in un’unica strategia e attivandoci sia sul canale digital sia con i Contact Center.

Gli utenti interessati, i cui contatti sono stati raccolti con le campagne marketing online integrate, vengono immediatamente richiamati da operatori altamente formati che concludono la vendita o prendono appuntamento al posto tuo.

Questo ci permette di seguire l’intero processo in autonomia, dalla vendita alla pubblicità, per garantirti sempre un flusso costante di nuovi clienti.

Grafico Solutions Mix

I vantaggi del Solutions Mix.

  • Gestisci tutto in remoto
  • Aumenti le vendite
  • Rafforzi la tua presenza online
  • Ottimizzi il budget
  • Ottieni veri risultati
Collaboriamo con te per il successo del tuo business. Scrivici, siamo pronti ad incominciare!

Il nostro mix funziona, per un motivo.

Nella nostra esperienza di lead generation company, abbiamo notato come le strategie di marketing e sales venissero sviluppate separatamente.

Una cosa molto limitante, sia per noi che per i nostri clienti.

Ci siamo detti “perché non sperimentare?”

Integrando il Contact Center interno nelle nostre strategie di lead generation, abbiamo ricevuto un’importante conferma: richiamando un utente entro dieci minuti da quando ha lasciato i suoi contatti, si ha il 500% di possibilità in più che diventi un cliente.

Questo è il risultato di una strategia integrata, che comprende sia i canali tradizionali del marketing che quelli del sales.

Ti seguiamo dalla progettazione alla vendita, per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo.

Non importa più se si parla di marketing o di sales.